INVOLTINI DI BRESAOLA E FORMAGGIO CREMOSO

estate, caldo, fame, cena….ma nessuna voglia di accendere i fornelli e spadellare? allora prepariamo insieme questi appetitosi involtini di bresaola e formaggio cremoso, serviti belli freschi su di un letto di insalatina accompagnati da qualche pomodorino ed un po’ di mais e così avrete pronti il pranzo o la cena a fornelli spenti! 🙂

in questa presentazione posateria rivadossi

sono tornata da una settimana di vacanza al mare e fa ancora caldo, taaanto caldo!!!! non ho nessunissima voglia di accendere il forno e anche l’alternativa di far andare i fornelli per ore non è che mi attiri poi così tanto…. 🙁

e allora pensa che ti ripensa ecco l’idea che risolve il problema: involtini di bresaola ripieni di  formaggio cremoso , davvero delicati ed invitanti.

INVOLTINI DI BRESAOLA E FORMAGGIO CREMOSO

Ingredienti:

100 gr di formaggio caprino

200 gr di ricotta fresca

14 fettine di bresaola (circa 100 gr)

2 cucchiai di parmigiano grattugiato

sale

in una ciotola mettete la ricotta sgocciolata e il caprino, unite il parmigiano e mescolate energicamente in modo da montarli leggermente.

ora prendete una fettina di bresaola e mettete un cucchiaino di crema di formaggi  al centro e spalmatela su tutta la superficie della fettina, poi con delicatezza arrotolatela.

ripetete l’operazione per tutte le fettine e poi disponetele sopra ad un piatto da portata con misticanza, pomodorini e mais.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

9 Risposte a “INVOLTINI DI BRESAOLA E FORMAGGIO CREMOSO”

    1. wow….sono davvero emozionata nel leggere il tuo commento.
      ti ringrazio molto, commenti come il tuo mi ripagano di tutto il tempo e la cura che impiego per presentare anche un semplice piatto come questo.
      grazie davvero di cuore 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.