E’ OGGI!!!!!…TANTI AUGURI A ME…..TANTI AUGURI A ME…..

immagine presa dal web

è oggi, è oggi….è proprio oggi!!!!!!!

proprio oggi il mio blogghino compie 1 anno! oddio…mi stupisco da sola di come sia passato velocemente 1 anno, ma d’altra parte si sa che in buona compagnia il tempo vola 🙂

un anno fa io e mia sorella pubblicavamo il nostro primo post con il cuore che batteva forte per l’emozione, poi dopo qulache mese la decisione di dividerci come coppia e la nascita del nuovo blog della mia sorellina Semi di zucca decisione maturata dopo lunghe e fittisisme telefonate per accordarci su come, quando pubblicare i post, visionarli prima della pubblicazione, approvarli o modificarli….no no no la cosa non andava, meglio che ognuna di noi avesse un proprio angolino di web da gestire in autonomia.

e allora via a ruota libera, lo scrigno pubblica, cresce, conosce e si fa conoscere, impara, si arricchisce ed ora…eccolo qui!

tra ricette, chiacchiere ed incontri nasce anche il profilo in facebook  e da lì l’idea di organizzare un gruppo dedicato per tenere sott’occhio tutti i contest con tanto di scadenza, link e banner in modo da non lasciarci sfuggire nulla.

a questo proposito vi  ricordo che per festeggiare con tutti voi ho organizzato un simpatico blogcandy ed il premio in palio è davvero prezioso, vi aspetto tutti!

IL BLOGCANDY DELLO SCRIGNO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

22 Risposte a “E’ OGGI!!!!!…TANTI AUGURI A ME…..TANTI AUGURI A ME…..”

  1. Auguri!!!
    Al tuo candy partecipo…Non ho mai ripubblicato una ricetta, e non so neanche come si fa!!!! Ma per te lo farò…
    Buon compleanno
    Un bacione

  2. @cinzia- sei un tesoro….kiss
    @dauly-ha ha ha mi fai morire ha ha ha
    @sonia-siiiiiiiii ho visto ti ho anche inviato una mail, l’ hai ricevuta?

  3. anche se con un giorno di ritardo….auuugguuurrrriiii al tuo blogghino ma sopratutto a te che l’hai creato…ora vado a spiare la tua sorellina ciaooooo

  4. E’ davvero un gran Successo! Un anno di lavoro a condividere con tutti i blogger o appassionati il proprio lavoro è una cosa che da soddisfazione.
    Congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.