Ed anche quest’anno ho “swappato”…. avevo deciso di non farlo perchè lo scorso anno avevo tentato di inviare un pacco ma non è mai arrivato a destinazione e questa cosa mi ha scocciato e non poco! poi invece tramite facebook ho trovato il Xsmas Swap organizzato da Katia, Giulia e MiIlena e così ho ceduto alla tentazione 😉
ho aderito all’ultimo e perciò non ho pubblicizzato più di tanto l’evento e per questo chiedo venia alle organizzatrici, ma ora eccomi qui a raccontarvi tutto…
come in ogni swap organizzato da food bloggers che si rispetti, anche questo aveva tra le sue regolette il fatto di inviare tra le varie cosine a scelta, delle preparazioni home made ed inoltre qualcuna che fosse tipica della regione o della provincia di residenza, visto che poi gli abbinamenti sarebbero stati fatti in modo da accoppiare persone originarie da diverse regioni in modo da poterci scambiare profumi e sapori tra di noi.
io ho avuto la fortuna di essere abbinata al blog pappa e cicci della simpaticissima Katia un’ uragano di simpatia e di energia vitale che ho avuto modo di incontrare e di conoscere meglio durante l’evento Altopiano da gustare.
Katia mi ha inviato un sacchissimo di cosine buone, biscotti di frolla alla nocciola e pistacchi, frutta secca al miele, liquore alla liquirizia, zenzero candito, varie spezie che Katia riporta a casa dai suoi viaggi, e tante altre buone cosette che dubito molto vedranno l’alba del nuovo anno…. 😛
grazie Katia di tutte queste leccornie che mi hai donato, ti rinnovo ancora i miei migliori auguri di Buon Natale e spero davvero di incontrarti prestissimo.
