NATALE TEMPO DI SWAP… anzi, di Xsmas Swap!

swap 2013 Ed anche quest’anno ho “swappato”…. avevo deciso di non farlo perchè lo scorso anno avevo tentato di inviare un pacco ma non è mai arrivato a destinazione e questa cosa mi ha scocciato e non poco!  poi invece tramite facebook ho trovato il Xsmas Swap organizzato da Katia, Giulia e MiIlena e così ho ceduto alla tentazione 😉

ho aderito all’ultimo e perciò non ho pubblicizzato più di tanto l’evento e per questo chiedo venia alle organizzatrici, ma ora eccomi qui a raccontarvi tutto…

come in ogni swap organizzato da food bloggers che si rispetti, anche questo aveva tra le sue regolette il fatto di inviare tra le varie cosine a scelta, delle preparazioni home made  ed inoltre qualcuna che fosse tipica della regione o della provincia di residenza, visto che poi gli abbinamenti sarebbero stati fatti in modo da accoppiare persone originarie da diverse regioni in modo da poterci scambiare profumi e sapori tra di noi.

io ho avuto la fortuna di essere abbinata al blog pappa e cicci  della simpaticissima Katia  un’ uragano di simpatia e di energia vitale che ho avuto modo di incontrare e di conoscere meglio durante l’evento Altopiano da gustare.

Katia mi ha inviato un sacchissimo di cosine buone, biscotti di frolla alla nocciola e pistacchi, frutta secca al miele, liquore alla liquirizia, zenzero candito,  varie spezie che Katia riporta a casa dai suoi viaggi, e tante altre buone cosette che dubito molto vedranno l’alba del nuovo anno…. 😛

grazie Katia di tutte queste leccornie che mi hai donato, ti rinnovo ancora i miei migliori auguri di Buon Natale e spero davvero di incontrarti prestissimo.

swap xmas_thumb[1]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.