BISCOTTI FROLLINI FARCITI….votate, votate, votate!!!!

Pasta frolla, marmellata di pesche, marmellata di fragole, crema spalmabile alle nocciole, zucchero a velo ed ecco qui i biscotti frollini farciti versione mono porzione – mono boccone e così uno tira l’altro!

Ecco la mia seconda proposta per il simpatico contest organizzato da atmosfera italiana, semplici biscotti frollini di pasta frolla farciti di marmellata e crema alle nocciole e serviti nei contenitori da finger che ho ricevuto in omaggio.

Se vi piacciono i miei biscottini e la mia foto, votatemi  QUI

Per la ricetta della pasta frolla vi rimando a questo POST dove l’ho usata per fare delle mini crostatine, a noi piace perchè non è stucchevole nè troppo dolce, ed è facile da lavorare;  in questo caso l’ho tirata a sfoglia di circa 1 cm di spessore e poi ho tagliato delle formine con gli stampi tagliabiscotti, le ho poggiate sulla teglia  rivestita di cartaforno e passate in forno già caldo a 160° lasciando cuocere per circa 10 minuti, facendo attenzione a togliere i biscotti appena i bordi iniziavano a colorarsi.

Ho messo a raffreddare sopra ad una gratella e poi li ho uniti a due a due con un po’ di marmellata o di crema alle nocciole.

Ho terminato con una spolverata di zucchero a velo e li ho serviti nei contenitori mono porzione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Precedente POLLO AL CURRY E ZENZERO CON VERDURE…ma facciamo le cose per bene ;-) Successivo ...AND THE WINNER IS....anzi...."are" perchè i vincitori sono tre!!!!

10 commenti su “BISCOTTI FROLLINI FARCITI….votate, votate, votate!!!!

    • ecco le mie care amiche che corono al momento del bisogno… 🙂
      grazie simo, erano anche buoni sai….
      ale per votare vai nella pagina in facebook di atmosfera italiana clicchi “mi piace” e poi vai in “foto” e clicchi “mi piace” su quella che vuoi votare (la mia.. 😉 )grazieee

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.