UNA FETTA DI PASTIERA E TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA

eccomi qui, un post al volo per augurare a tutti voi una serena giornata di Pasqua e un’ altrettanto sereno e spensierato  lunedì di pasquetta con il cestino da pic-nic colmo di leccornie e stuzzichini che da brave cuoche avrete preparato ( e da brave food blogger avrete fotografato…) per poter festeggiare l’arrivo della primavera assieme ai vostri amici ed ai vostri affetti.

vi offro,  purtroppo solo virtualmente, una profumata fetta di  pastiera che anche per oggi  ho preparato con la ricetta che ho pubblicato lo scorso anno e che trovate QUI oppure QUI 

con mia grande soddisfazione ho avuto riscontro anche da qualcuno dei miei lettori che l’ha provata e ne è rimasto soddisfatto e questo per me è il massimo della gratificazione, perchè se è vero che questo blog è nato e vive per la mia personale soddisfazione di condividere con voi le ricette che preparo e  modifico, personalizzo, correggo e poi ripropongo, è anche vero che avere il riscontro che alcuni di voi le provano e riescono a farle con buoni risultati completa il quadro in modo perfetto!

perciò a tutti voi che passate e mi leggete va un grande GRAZIE

di nuovo auguri a tutti e ….. ci risentiamo dopo Pasqua per smaltire e riciclare il cioccolato delle uova e le fette di colomba!!!!

baci a tuttiiiiiiiii

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Una risposta a “UNA FETTA DI PASTIERA E TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.