UN WEEK END IN GIALLO……zafferano!!!!

questo primo week end di maggio è stato riscaldato oltre dallo splendido sole primaverile, dal calore dell’amicizia di tante persone che riesco ad incontrare troppo raramente, purtroppo….ma tra ieri e sabato eravamo tanti, tutti insieme a fare festa tra chiacchiere, buon cibo e ottime bevande!

essì, tutto questo reso possibile dall’ ‘iniziativa che abbiamo avuto io e mia sorella elisabetta di organizzare un raduno con la redazione di giallo zafferano (nella foto qui sopra sono in compagnia di sonia peronacci) e gli utenti del forum, evento che ci ha permesso di ritrovare amici già visti e tanti altri che conoscevamo solamente tramite il pc e che ora finalmente hanno un volto.

la festa è iniziata sabato sera con una bella cena a base di pesce in un ristorantini della riviera del brenta ed è poi continuata la domenica con il ritrovo in un agriturismo della zona dove abbiamo avuto l’onore di seguire un minicorso di cake designer della grande blunotte/tamara che con mooooolta pazienza ha tentato di far apprendere qualche nozione di base alle indisciplinate alunne radunate attorno al tavolo armate di mattarello e pasta di zucchero.

alla fine qualcosa ne è uscito….ecco il mio risultato

belli vero? e come potrebbero non essere belli vista l’insegnante….ma guardate lei nel frattempo cos’ha fatto…

splendida…..ancora tante grazie tamara.

nel corso della giornata tante altre iniziative che vi racconterò strada facendo.

ah, al rientro a casa mi ha accolta un’ ulteriore bella notizia: giallo zafferano ha vinto per il secondo anno consecutivo il titolo di blog dell’anno di squisito 2011!!!! congratulazioni a sonia e a tutto lo staff….

continua…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

13 Risposte a “UN WEEK END IN GIALLO……zafferano!!!!”

  1. ciao Susanna buon giorno!! sono veramente contenta di averti conosciuta..sei così carina e disponibile come anche tua sorella Betty.. e avete organizzato un bellissimo raduno.. grazie davvero di cuore..un forte abbraccio 🙂

  2. grazie di questo articolo e x le foto x tutti quelli che come me non sono potute essere li a dare u volto agli utenti del forum… le tue creazioni sono bellissime e di tamara che dire ….non ho parole!!!ciao e buona giornata.

  3. grazie di tutto!!è sempre un piacere incontrare le amiche di gz…purtroppo la lontananza è tanta e le possibilità di vederci sono rare, ma questi incontri mi riempono di gioia.siete state bravissime!vi abbraccio di cuore.simona

  4. @ maaleeesh- prima o poi ci conosceremo, non vedo l’ora….
    @ tatam- anche per me è stato un piacere conoscerti di persona, sei molto dolce prorpio come le tue creazioni 🙂
    @ grazia- ecco, allora ho raggiunto il mio scopo principale! coinvolgere gli i miei lettori e trasmettere loro almeno parte dell’armonia che si respira in questi incontri. grazie per i tuoi complimenti.
    @ tina- gentile come sempre….
    @ mafalda- la mia simoooooo….mi manchi già 🙁 un strucòn…

  5. Ciao Susy, anche se sono stata per un paio d’ore un’infiltrata, è stato piacevolissimo conoscere dal vivo te e Martina e rivedere Sonia e Deborah. Mi spiace solo non esser potuta venire la domenica, come avevo deciso inizialmente, perchè ho visto cosa mi son persa, mannaggia! Ma, si sa, i figli vengono prima di tutto.. 🙂

    1. @ lorella- ciao lory! è stato un vero piacere conoscerti dal vivo anche per me 🙂 essì peccato che non eri dei nostri domenica, ma prima di tutto la famiglia 🙂 seguici nel forum vedrai che ci saranno altre occasioni….

  6. Susanna carissima, io e mia figlia siamo state felicissime di conoscervi personalmente
    Siete state splendide. Desideravo da tanto partecipare ad un incontro e mi avete dato questa possibilità. Per me non è facile andare agli incontri più lontani e vi sarò sempre grata di aver potuto conoscere persone così meravigliose e di aver passato questi 2 giorni così piacevoli .

  7. alma cara, è un’ immenso piacere anche per me poterti conoscere ed abbracciare finalmente!!!! 🙂
    complimenti alla tua bella figliola che spero si sia sentita a suo agio nella compagnia e supercomplimenti a te, per come sei e per l’energia che hai…tvb…. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.