UN WEEK END IN GIALLO…zafferano! 2° parte

continuiamo il resoconto della giornata d’incontro con gli “zafferini”; questi che vedete nel vassoio sono dolcetti di feltro che abbiamo fatto io e mia sorella con le nostre preziose manine   🙂  uno ad uno e sono stati il nostro dono di ringraziamento a tutti gli amici che hanno partecipato a questa bella festa, dolcetti di feltro accompagnati a dolcetti veri, infatti abbiamo accompagnato questi pasticcini con dei biscotti della tradizione veneziana: i zalèti  con e senza cioccolato.

ma questo non è stato l’unico omaggio consegnato nella giornata; la nostra amica marika aveva organizzato un torneo di briscola per far passare un po’ di tempo ai maschietti finchè le signore erano impegnate a seguire e a tentare di mettere in prova i consigli  di blunotte, e allora ecco i primi classificati: mauro e vanessa!!!! congratulazioni…

eccoli in posa per gli obbiettivi fotografici con la mitica sonia peronacci che consegna loro il premio.

altro premio assegnato in giornata è quello relativo al contest “un ospite inatteso…e adesso?” del blog timo e maggiorana;  alessia  tra i premi ne aveva destinato uno ad estrazione tra tutte le ricette partecipanti e allora ha incaricato le innocenti manine di una seienne a decretare il vincitore, ed il suo nome è………picanto!!!!!!  carramba che sorpresa!!!!

la dolce signora pugliese innamorata del suo splendido mare del  gargano è stata subito contattata in diretta da sonia e appena informata della sua fortunata vittoria è stata travolta da uno splendido applauso collettivo che tutti gli amici presenti le hanno dedicato.

un abbraccio cara, dolce amica, goditi il tuo mare e la tranquillità che ti dona……

ed ora qualche piccolo esempio di tutte le golosità che abbiamo gustato domenica….

per curiosare tra le ricette di queste splendide preparazioni venite nel forum di giallo zafferano.

ed ora una delle poche foto di gruppo che sono riuscita a farmi fare….

eccomi qui con le mie amiche, da sinistra: patrizia, io, simona, ornella e luisa.

grazie, grazie e ancora grazie a tutti gli amici che hanno reso questo week end così bello e divertente. un abbraccio a tutti voi…..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

8 Risposte a “UN WEEK END IN GIALLO…zafferano! 2° parte”

  1. Ma che bella iniziativa, dovrei frequentarlo di piu’ il forum di GZ!
    I dolcetti in feltro sono davvero una chicca.
    ciao

  2. A parte il fatto che siete tutti splendidi… questi dolcetti sono meravigliosi! Che brave che siete! Complimenti! ^_^

  3. Immagino che belle giornate trascorse insieme, mi sarebbe piaciuto prtecipare, magari la prossima volta… complimenti per i dolcetti di feltro sono bellissimi!!!

  4. grazie x far partecipare con questi racconti e foto chi a malincuore non è potuto essere con voi… anch’io avrei giurato che i dolcetti fossero veri!!!buona giornata

  5. grazie a tutte voi per essere sempre presenti, siete davvero care 🙂
    mi fa molto piacere essere riuscita a coinvolgere un poco anche chi non era presente e a trasmettere almeno in parte l’aria di allegria e amicizia che si respirava….oltre a tutto quello che ci siamo sbaffate!!!!!! ha ha ha ha 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.