STRENNE DI NATALE VIA WEB? E ALLORA….SWAP NATALIZIO!!!

bene, questa è l’ultima domenica di novembre e sembra che dicembre ci prometta neve, neve e ancora neve 🙁  ….però c’è natale!

amo molto andar per negozi e negozietti a curiosare( e anche acquistare 🙂 ) strenne di natale, mi piace perchè poi le regalo agli amici e ai parenti,  magari delle cosette piccole e di poco valore, ma cercate e dedicate ad ognuno dei destinatari.

ma via web…si può? e certamente che si può!!!! il modo l’ho trovato curiosando tra le pagine del blog della cara ale e allora via! mi ci sono buttata al volo :-)…evvai con lo swap nataliziooooo!

è uno swap di natale organizzato da una zebra a pois e si tratta di uno scambio di doni tra due ignari mittenti che la zebra abbinerà e lei e solo lei avrà i contatti privati. il pacco dono dovrà contenere almeno qualcosa di mangereccio caratteristico della tradizione natalizia della vostra zona e anche un oggettino natalizio che potrebbe essere una cosa fatta a mano (ricamino, centrino, decoupage, presina, canovaccio, ecc…)  o anche acquistata (libricino, caccavella, ricettario, ecc…).

e allora che ne dite: ci state anche voi a questo scambio di strenne via web?

io ci sarò, venite anche voi! cliccate sul banner che trovate all’inizio del post e iscrivetevi  entro l’8  dicembre 2010, lasciate un commento sul post della zebra e lei quanto prima vi comunicherà l’indirizzo dove inviare il pacco entro il 15 dicembre in modo che sia recapitato a destinazione per natale.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.