NOTIZIONA DELL’ULTIMO MINUTOOOO!!!!!

NOTIZIONAAAAA!!!!!! la mia sorellina ha messo in rete il suo personalissimo blog…oooohhhhh finalmente!   🙂

SEMI DI ZUCCA   pasticciare in cucina

avevamo dato vita assieme a questo primo blog, ma poi abbiamo iniziato a notare le prime difficoltà, era tutto un’andirivieni di telefonate e mail per scambiarci pareri e correzioni sugli articoli da postare….no no…non si poteva andare avanti così…..e allora poco prima che dassi il via al mio primo contest abbiamo deciso che la cosa migliore per entrambe fosse avere due blog ben distinti, in modo da poterci esprimere al meglio.

e allora non mi resta che fare alla mia sorellina un grande in bocca al lupo, ma anche avvisare sia lei che voi che non finisce mica qui la storia…..prima o poi ci riuniremo di nuovo, magari per dar vita a qualche bella iniziativa…..   😉

evvai betty!!!!!!! benvenuta nel grande mondo dei bloggers

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

4 Risposte a “NOTIZIONA DELL’ULTIMO MINUTOOOO!!!!!”

  1. Eccomi!!! Che emozione, sono davvero entusiasta di questa nuova esperienza, grazie tantissime Susy! Spero di poter avere anch’io tanti blogger che vorranno visitare nel mio blog, o far due chiacchiere e lasciare un commento! Grazie sopratutto a te, ancora una volta, che mi hai dato le dritte per iniziare questa avventura e che, anche se all’inizio l’idea era quella di condividere insieme un blog ma, la cosa si è rivelata parecchio articolata (senza contare che la bolletta del telefono poteva essere una scusante per un ipotetico divorzio 😉 ), ci supporteremo e collaboreremo insieme di certo! Un grosso salutissimo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.