FINALMENTE…..ora posso svelarvi il contenuto dei pacchettini

finalmente posso soddisfare la vostra curiosità e svelarvi il contenuto dei pacchettini che ho inviato a casa dei vincitori del mio contest “RICETTE CON GLI AVANZI”.

lo so, sono stata un pochino cattivella e vi avevo lasciato con un palmo di naso, facendovi vedere solo le scatoline già chiuse e con nessun accenno al loro contenuto, ma doveva essere una sorpresa per voi e soprattutto per i vincitori!  ma mi hanno informato di aver ricevuto i miei pacchettini, allora è tempo che vi sveli il misterioso contenuto…..

ho pensato ad un’oggetto che collegasse la vincita con la mia personcina e allora, visto che per chi ancora non lo sapesse abito e vivo in un paese in provincia di venezia, ho scelto di regalare delle parure composte da girocollo e bracciale  fatti con perle di vetro di murano. sono tutte e tre diverse una dall’altra…. una è nei toni del viola, colore di tendenza di quest’inverno, un’altra è in bianco e nero con murrine inserite nelle perle e l’ultima ha come colore predominante il verde acqua intenso, con perle sfacettate multicolor che fanno dapendente ad una perla centrale opalescente.

le ho confezionate nei sacchettini, chiuse nelle scatoline e abbinate ai nominativi con casualità, così anche io ho dovuto attendere che arrivassero a destinazione  per sapere quale parure avessero ricevuto i tre vincitori, ed ecco qua…..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.